La Lazio trionfa nel derby, Romagnoli esulta sui social

Il difensore del Milan, ex della Roma, è tifoso laziale e ieri dopo il fischio finale del derby ha pubblicato un aggiornamento speciale su Instagram
La Lazio trionfa nel derby, Romagnoli esulta sui social
2 min

ROMA - La Roma lo ha lanciato nel calcio dei grandi, ma nel suo cuore c'è sempre stata la Lazio. Da quando è passato al Milan Alessio Romagnoli non ha mai nascosto la sua fede calcistica. E ieri sera, un'ora dopo la fine del derby di Coppa Italia dell'Olimpico, il difensore milanista ha pubblicato sulle storie del suo profilo Instagram (Instagram Stories) una foto nera con sei pallini bianchi e azzurri. Un'esultanza social da condividere con i tifosi laziali, che sperano un giorno di vederlo allenarsi a Formello. 

IDOLO NESTA - Non è la prima volta che Romagnoli manifesta la sua passione per la Lazio. Nei giorni del trasferimento al Milan destò malumore tra i tifosi della Roma una sua foto con la maglia laziale circolata sui social network. Poi l'arrivo a Milano e la scelta del numero 13 in onore di Alessandro Nesta, il suo grande idolo. E ieri una nuova dimostrazione d'amore.

IRONIA SOCIAL - Intanto sui social non si ferma l'ironia dei tifosi della Lazio dopo la vittoria di ieri sera. Nainggolan è la "vittima" preferita dei laziali per le sue frasi nel video della chiacchierata con due tifosi di poche settimane fa («Abbiamo due semifinali con la Lazio e le vinciamo tutte e due, te lo dico io»). Nel mirino è finita anche la pagina Facebook romanista, rimasta senza aggiornamenti subito dopo il fischio finale.

FACEBOOK DELLA ROMA "BLOCCATO": I LAZIALI CI SCHERZANO SU

LO SFOTTO' DEI LAZIALI AI ROMANISTI SUI SOCIAL


© RIPRODUZIONE RISERVATA