Serie B, niente presidente

All'assemblea della Lega cadetta in via Rosellini assente il numero legale e niente elezione. Non c'era neppure Lotito che si era candidato.
Il presidente Lotito, cattolico fervente, è solito rifugiarsi in una chiesa del centro di Roma prima delle partite serali© Bartoletti
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Il sostituto di Andrea Abodi ancora non c'è. L'assemblea elettiva convocata stampa nelle Lega di Serie B non ha prodotto l'elezione del nuovo presidente perché non è stato raggiunto il quorum previsto in seconda convocazione. Pochi i presidenti presenti (10 più il vice presidente Corradino) e dunque nulla di fatto. Non c'era neppure Claudio Lotito, il patron della Lazio e della Salernitana che aveva avanzato la sua candidatura: un segnale evidente che anche lui aveva capito che stavolta non ce l'avrebbe fatta. Adesso è prevista la convocazione di un Consiglio di Lega che stabilirà la nuova assemblea elettiva. Lunedì al Consiglio Federale sarò Corradino a rappresentare la Serie B. Insieme a lui il direttore generale Bedin.


© RIPRODUZIONE RISERVATA