Lazio, De Vrij è rientrato in Italia

Il difensore ha lasciato il ritiro dell'Olanda e si sottoporrà ad esami strumentali per l'infortunio alla gamba
STEFAN DE VRIJ (LAZIO) - Lotito è pronto ad incassare tra i 25 e i 30 milioni dalla cessione del difensore che è nel mirino di diverse squadre, su tutte le milanesi, più defilata la Juventus. La Lazio vorrebbe cederlo all'estero e lì fa gola a Conte e Mourinho© @ Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

ROMA - Stefan de Vrij è rientato in Italia: il difensore non ha preso parte al match di qualificazione perso dall'Olanda in Bulgaria e non scenderà in campo nemmeno nell'amichevole di martedì ad Amsterdam contro la nazionale di Ventura. De Vrij è rientrato in giornata a Roma e si sottoporrà ad ulteriori accertamenti medici per il problema alla gamba destra. 

Ecco il comunicato della Lazio:

"Il calciatore Stefan de Vrij ha riportato mercoledì scorso durante gli allenamenti con la Nazionale olandese un forte trauma contusivo a carico del III distale della gamba destra con insorgenza di ematoma post-traumatico. A causa dell’evoluzione del quadro clinico in accordo con lo staff medico olandese e rispettando la volontà del calciatore, nella giornata odierna lo stesso è ritornato in Italia per essere subito sottoposto a nuovi accertamenti clinici e strumentali che hanno confermato la diagnosi. E’ stata subito impostata la terapia specifica del caso. Nei prossimi giorni verrà monitorato con nuovi esami clinici e strumentali per consentire la risoluzione completa del problema ed il suo ritorno in campo".

Olanda, esonerato Blind


© RIPRODUZIONE RISERVATA