Lazio, Felipe Anderson: «Remuntada Roma? Non siamo preoccupati»

L'esterno brasiliano sulle possibilità dei giallorossi in Coppa Italia: «All'andata abbiamo dimostrato il nostro valore»
Lazio, Felipe Anderson: «Remuntada Roma? Non siamo preoccupati»© @ Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

ROMA - Tre partite che diranno dove potrà arrivare la Lazio. Felipe Anderson sa quanto sia decisivo il momento per la sua squadra. "Sarà una settimana decisiva - dice il brasiliano a Premium Sport -, ci aspettano tre partite durissime contro Sassuolo, Roma e Napoli. Abbiamo l'occasione di salire in classifica ed andare in finale di coppa, dobbiamo fare attenzione e non sbagliare".

IL DERBY - "Ormai ne ho giocati tanti - dice Felipe in merito al derby di ritorno di Coppa Italia con la Roma - ma la pressione si sente sempre. I tifosi ci caricano e chiedono di vincerlo, c'è un'aria positiva. Spalletti spera nella 'remuntada'? Vedremo... intanto all'andata abbiamo dimostrato il nostro valore. Siamo intelligenti e faremo una grande prestazione. Poco considerati? Sappiamo come funziona, ma non siamo preoccupati, anzi. Stiamo facendo bene proprio perché non pensiamo alle cose esterne".

IL NUOVO FELIPE - Rispetto alla scorsa stagione, Felipe Anderson segna meno: "Ora mi marcano sempre in due - spiega il brasiliano -e allora aiuto la squadra in altri modi: con più contrasti, rubando palla, coprendo, facendo assist. Il Brasile? Se faccio bene con la Lazio poi potrò pensarci: sarebbe bello giocare il Mondiale in Russia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA