Lazio, rabbia Inzaghi: «Mai come quest'anno penalizzati dagli arbitri»

L'allenatore si sfoga dopo il pareggio contro il Genoa: «C'erano due rigori, su Parolo e Keita. Siamo sempre lì, ma quelli di oggi sono due punti persi»
Genoa due volte in vantaggio ma contro la Lazio termina 2-2
2 min

ROMA - Non commenta mai gli errori degli arbitri, ma dopo Genoa-Lazio Simone Inzaghi fa una eccezione. Bruciano quei due rigori non concessi dall'arbitro Maresca per i contatti in area tra Burdisso e Parolo (con il laziale lanciato in porta) e tra Laxalt e Keita«Non mi piace commentare gli errori arbitrali: senz'altro la Lazio è stata penalizzata enormemente - dice Inzaghi a Mediaset Premium -. Su Parolo era rigore e espulsione e su Keita, nella situazioni in cui sono stato allontanato, era rigore.

 Ma non si soffermo su questi episodi, perché tutti, giocatori, allenatori e arbitri, sbagliano: mi soffermo sulla poca cattiveria che in alcuni frangenti abbiamo avuto sotto porta. Quindi, nonostante un pareggio che ci ha visti in due occasioni in svantaggio, non sono contento. Mai come quest'anno siamo stati penalizzati da situazioni arbitrali, ma la nostra situazione in campionato non cambia. Quelli di oggi sono due punti persi».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA