Serie A Lazio, Biglia: «Rinnovo? Conta la squadra. Obiettivo Europa»

Anche Parolo vuole un gran finale: «Pensiamo a conquistare il quarto posto, poi verrà la finale di coppa contro la Juventus»
Serie A Lazio, Biglia: «Rinnovo? Conta la squadra. Obiettivo Europa»
2 min

ROMA - La Lazio ha fatto visita questa mattina all'Istituto Magistrale Statale "Vittorio Gassman" di Roma, nell'ambito dell'iniziativa "La Lazio nelle scuole". Protagonisti i calciatori Biglia e Parolo. "Il mio rinnovo con la Lazio? In questo momento è più importante la gara di domenica contro il Palermo. Conta la squadra e quello che stiamo facendo" ha spiegato il centrocampista argentino, aggirando di fatto la domanda sul suo futuro. Biglia ha comunque ammesso di "essere orgoglioso della fascia di capitano" e ha poi fatto il punto sulla finale di Coppa Italia contro la Juventus: La Juve è in un grande momento - le parole dell'argentino - quella è una partita che vogliamo vincere. Però manca ancora tanto e ora pensiamo al Palermo. È importante ritrovare la vittoria in campionato, ne abbiamo molto bisogno. Se mi aspettavo questi risultati? Vedendo la qualità dei giocatori che avevamo sì. Con le qualità che abbiamo, si può arrivare ai traguardi che stiamo raggiungendo adesso. Per arrivare ancora più in alto serve qualcosa in più".

COPPA ITALIA, I BIGLIETTI DELLA FINALE

PAROLO - Anche Marco Parolo ha parlato del finale di stagione che attende i biancocelesti. "Questa squadra vuole ottenere i propri risultati, trattenere il quarto posto e portare di nuovo la Lazio in Europa - ha spiegato il centrocampista della nazionale - La finale di Coppa? La Juve si affronta cercando di dare tutto quello che si ha. Anche due anni fa la Juventus era forte e in finale di Champions, eppure ce l'eravamo giocata fino agli ultimi minuti. Sarà una partita a sé, ora pensiamo al campionato visto che il quarto posto è di vitale importanza".

TUTTO SULLA LAZIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA