Frongia: «Questione SPQR da approfondire. Ne ho parlato con Lotito»

Dopo le proteste del club, l'assessore allo Sport del Comune: «Se ne ho parlato con la Roma? Ci siamo sentiti per altre questioni non legate a polemiche e allo stadio»
Frongia: «Questione SPQR da approfondire. Ne ho parlato con Lotito»© Bartoletti
2 min

ROMA - «Oggi parliamo della maglia della Roma ma nessuno ha mai sollevato la questione di tanti negozi, ristoranti, film chiamati SPQR, musiche. Da questo punto di vista non è certo una novità. Oggi se ne parla in virtù del derby e magari sarà un'occasione di approfondimento ma non spetta a me». L'assessore allo Sport del Comune di Roma, Daniele Frongia parla della scritta SPQR apparsa sulla maglia della Roma nel derby di domenica contro la Lazio.

LA LAZIO PROTESTA

CONFRONTO CON LOTITO - Sul tema è già stata presentata un'interrogazione alla sindaca Virginia Raggi e ieri anche il club biancoceleste ha chiesto chiarimenti al Comune: «Ho sentito ieri e oggi il presidente Lotito, abbiamo parlato anche dell'argomento della scritta SPQR. E' un tema interessante da approfondire e non era mai stato approfondito prima», ha rivelato Frongia a margine della presentazione del Piazza di Siena in corso al IV Reggimento Carabinieri a Cavallo a Roma. «Se ne ho parlato con la Roma? Ci siamo sentiti ma per altre questioni non legate a polemiche e allo stadio. Ci sono diverse attività che portiamo avanti con la Roma e su cui collaboriamo», ha concluso l'assessore.

FESTA LAZIO PER IL DERBY


© RIPRODUZIONE RISERVATA