Lazio, Radu: «Obiettivo Champions League»

Il difensore è intervenuto in conferenza stampa dopo l'amichevole con l'Auronzo di Cadore: la qualificazione in Champions League è l'obiettivo stagionale della Lazio
Lazio, Radu: «Obiettivo Champions League»© Getty Images
3 min

AURONZO DI CADORE - Stefan Radu ha parlato in conferenza stampa al termine della partita vinta per 16-0 dalla Lazio contro l'Auronzo di Cadore. «Quest’anno vogliamo centrare obiettivi ancora più importanti, ovvero arrivare in Champions League - ha dichiarato il difensore -.  Alla massima competizione europea accederanno le prime quattro squadre italiane e faremo di tutto per arrivare tra le queste posizioni».

Lazio-Auronzo 16-0. sei gol di Keita

BIGLIA - Radu ha poi speso parole di affetto verso Lucas Biglia, arrivato in serata ad ad Auronzo: «Noi aspettiamo Biglia a braccia aperte, è e rimane il nostro capitano e speriamo di averlo a lungo qui con noi. Si è parlato tanto del suo futuro, ma noi, che siamo i suoi compagni, lo vogliamo al nostro fianco per sempre»

CONTINUITA' - «Da dieci anni non riusciamo a dare continuità alle buone stagioni, ma vogliamo interrompere questa maledizione. tutti devono dare il massimo, sia in allenamento che in partita - ha concluso Radu -. Il mister sta cambiando spesso il sistema di gioco. Abbiamo iniziato questo ritiro con il 3-5-2, un modulo che lo scorso anno abbiamo utilizzato in alcune circostanze. Stiamo provando e perfezionando la difesa a tre, ma dobbiamo esser pronti ad adottare qualsiasi modulo».

LUIS ALBERTO - Anche lo spagnolo Luis Alberto ha commentato il primo test stagionale in mixed-zone: «Le gambe hanno risposto bene al primo test stagionale. Lo scorso anno è stato difficile per me inserirmi. Quest’anno, invece, ho la possibilità di allenarmi sin dai primi giorni con i miei compagni e questo è molto buono per me. Ho parlato con il mister, mi ha provato come regista e mi piace molto questo ruolo: riesco ad avere più spesso il possesso del pallone. Se Inzaghi mi chiederà di fare il mediano, io svolgerò questo ruolo senza esitazioni»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA