Lazio, bufera Keita: «Non mi fanno giocare»

L'attaccante su Twitter  denuncia l'esclusione nell'amichevole contro la Triestina: «Sono sempre pronto per dimostrare il mio valore»
Lazio, bufera Keita: «Non mi fanno giocare»© LaPresse
1 min

ROMA- «Io ci sono! Sempre pronto per dimostrare il mio valore e la mia professionalità. Ma oggi la società ha deciso di non farmi giocare». La battaglia dei tweet continua. Keita torna a postare sul suo profilo ufficiale e questa volta "urla" l'esclusione voluta da Inzaghi nella partita di oggi contro la Triestina.

 

I primi commenti dei tifosi però non sono positivi. Il popolo laziale sembra essersi stufato di questo atteggiamento e, forse, andrebbe rivista la politica sulla comunicazione decisa dallo staff del senegalese: «Come funziona?parli quando ti pare?troppo facile amico mio!E'finito il tempo di prendersela con la Lazio!mettici la facci e dicci che voi fa» dice Max. Poi: «Sul valore non si discute sulla professionalità qualche dubbio ce lo lasci. Decidi in fretta e rispetta i tifosi» il messaggio di Lori. Molti i commenti dei tifosi dell'Inter che lo invitano a scegliere la squadra di Spalletti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA