Lazio, Inzaghi: «Il derby? Speriamo di rivivere le stesse emozioni dell'anno scorso»

Il tecnico commenta il calendario della sua squadra: «Nelle prime sei giornate avremo due grandi sfide contro Milan e Napoli, non sarà facile»
Lazio, Inzaghi: «Il derby? Speriamo di rivivere le stesse emozioni dell'anno scorso»© @ Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

ROMA - «Nelle prime sei giornate abbiamo due grandi sfide contro formazioni che lotteranno per i primi posti in classifica come Milan e Napoli. Il derby (contro la Roma in programma il 19 novembre, ndr) è una partita a se', sappiamo quanto è sentito dai nostri tifosi in città: speriamo di rivivere le belle emozioni vissute nella scorsa stagione». Questo il commento del tecnico della Lazio Simone Inzaghi sul calendario della Serie A 2017/2018, che vedrà la sua squadra debuttare domenica 20 agosto in casa contro la Spal.

«Esordiremo incontrando nuovamente una squadra che abbiamo già affrontato sotto le Tre Cime di Lavaredo in occasione delle amichevoli pre-campionato (una sfida vinta 2-0 dalla Lazio sabato scorso, ndr). La Spal è una neopromossa, ci attenderà sicuramente una sfida tanta agguerrita quanto le altre gare del nostro campionato». Oggi pomeriggio intanto Simone Inzaghi è tornato a dirigere un allenamento dopo i tre giorni di riposo concessi ai suoi ragazzi di ritorno dal ritiro di Auronzo di Cadore. Domani doppia seduta a Formello per la Lazio, venerdì partenza per l'Austria dove i biancocelesti svolgeranno la seconda parte della preparazione estiva. (a cura di Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA