Lazio, Immobile: «Contro la Juventus sarà battaglia»

L'attaccante biancoceleste: «I tifosi ci stanno dando il giusto entusiasmo, vogliamo arrivare alla finale di Supercoppa Italiana al 100%»
Lazio, Immobile: «Contro la Juventus sarà battaglia»© @ Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

ROMA - «I tifosi ci stanno dando il giusto entusiasmo, sappiamo di ritrovarlo anche all'Olimpico il 13 agosto. Ci aspetta una battaglia e vogliamo arrivarci al 100%». Ciro Immobile lancia così la sfida alla Juventus in vista della Supercoppa Italiana da disputare contro i bianconeri il prossimo 13 agosto all'Olimpico. Le sue parole, a margine della sfida amichevole contro il Kufstein, gara vinta dai biancocelesti per 13-1 con l'ultima rete siglata al 90' proprio dall'attaccante partenopeo: «Sono contento per il gol - ha aggiunto Immobile a Lazio Style Radio - stiamo facendo una grande pre-season, tutti i giocatori stanno rispondendo in maniera perfetta. Siamo nella giusta direzione. Non ci aspettavamo questo caldo, ma stiamo rispondendo bene, siamo soddisfatti».

Sul ritrovato feeling con Felipe Anderson (oggi out per un risentimento nell'ultima sfida con il Leverkusen), avverte e tranquillizza: «Felipe è un giocatore troppo importante per noi, ci conosciamo bene ormai, formiamo una bella coppia. L'infortunio per fortuna non è preoccupante, gli esami ecografici lo hanno confermato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA