Inzaghi: «Io alla Juventus? Mai dire mai»

Il tecnico dopo la vittoria sul Milan: «La Lazio è casa mia: io sono un tifoso e i miei figli anche, poi nel calcio non si sa mai»
Inzaghi: «Io alla Juventus? Mai dire mai»© ANSA
1 min

ROMA - "Io alla Juventus dopo Allegri? Fa piacere, si vede che io e il mio staff stiamo lavorando bene, ma la Lazio è casa mia. Io sono un tifoso, i miei figli anche: questo è il mio punto d'arrivo, poi nel calcio non si sa mai". Queste le parole del tecnico della Lazio Simone Inzaghi dopo la vittoria contro il Milan nella terza giornata di campionato. "Obiettivo Champions? In Serie A ci sono delle corazzate costruite per altri obiettivi - ha riconosciuto l'allenatore biancoceleste ai microfoni di Premium Sport -, Noi vogliamo regalare queste soddisfazioni ai tifosi che se lo meritano, poi sappiamo che lavorando da squadra possiamo fare molto bene".

Inzaghi si è poi soffermato ai microfoni di Sky Sport: "Oggi siamo stati bravi, abbiamo fatto una partita intensa, di sacrificio. Quando ho saputo del possibile rinvio ero dispiaciuto, perché sapevo che la squadra avrebbe fatto una grande partita. Per fortuna la prefettura ha deciso di far giocare il match. Ora avremo sette partite in ventuno giorni: siamo estremamente corti con le rotazioni, abbiamo bisogno che Nani e Anderson tornino a disposizione". (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA