Inzaghi: «Balotelli alla Lazio? Tare non me ne ha mai parlato» 

Il tecnico biancoceleste: «Mario è un campione, qui sembra aver trovato le condizioni ideali»
Inzaghi: «Balotelli alla Lazio? Tare non me ne ha mai parlato» © ANSA
1 min

ROMA - Inzaghi vuole tenere alta la concentrazione. Nell'ambiente c'è grande entusiasmo dopo la vittoria con la Juventus all'Allianz Stadium, ma domani c'è il Nizza in Europa League. «La partita con la Juve appartiene al passato - dice il tecnico della Lazio - il nostro presente si chiama Nizza. 

Domani schiererò la formazione migliore, penso che giocheranno Nani e Caicedo in attacco. Partita dopo partita sceglierò la miglior coppia d'attacco a mia disposizione: ben vengano problemi d'abbondanza».

BALOTELLI - Il pericolo numero uno è Balotelli: «Mario è un campione, ha grande qualità: abbiamo osservato l'ultima partita del Nizza. Qui sembra aver trovato le condizioni ideali, abbiamo visto le sue ultime partite: bisognerà tenerlo con molta attenzione. Un suo possibile passaggio alla Lazio? Sinceramente il direttore sportivo e il presidente non me ne hanno mai parlato. Sarà una partita difficile - ha aggiunto l'allenatore biancoceleste - Vincere vorrebbe dire fare un grosso passo avanti verso la qualificazione».


© RIPRODUZIONE RISERVATA