Inzaghi: «Lazio, la qualificazione è ad un passo». E Caicedo chiede spazio

L'allenatore commenta il successo in casa del Nizza: «È una squadra di ottimi giocatori, sono contento della nostra prestazione». E l'attaccante: «Immobile è bravo, ma io voglio dare una mano»
Inzaghi: «Lazio, la qualificazione è ad un passo». E Caicedo chiede spazio© EPA
2 min

NIZZA (Francia) - «È un ottimo momento, ma dobbiamo continuare così perché ora viene il difficile». Questo il commento del tecnico della Lazio Simone Inzaghi dopo il successo sul campo del Nizza in Europa League. «I ragazzi sono stati bravi a vincere una partita non semplice - ha osservato l'allenatore biancoceleste ai microfoni di Sky -. Il Nizza è una squadra di ottimi giocatori, sono contento della nostra prestazione: nel primo tempo abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo, ma siamo stati bravi a restare in partita e poi vincere un match importante. Nani? Si è impegnato tanto, ma non lo abbiamo servito nel migliore dei modi: può fare meglio e farà sicuramente meglio. Non dimentichiamo cosa è successo a inizio stagione con Caicedo, che ora sta facendo benissimo. Qualificazione fatta? Non è ancora matematica, ma siamo a buon punto».

PARLA CAICEDO - «Abbiamo fatto una partita intensa: loro giocano bene, hanno segnato subito, ma noi abbiamo mantenuto la concentrazione e trovato il pareggio: sono contento per la vittoria e per il mio gol». Queste le parole dell'attaccante della Lazio Felipe Caicedo dopo il successo sul campo del Nizza. «Sto bene - ha dichiarato l'attaccante ecuadoriano ai microfoni di Sky - Pian piano devo trovare la forma migliore. L'obiettivo è mettere in difficoltà il mister: Immobile è bravo ed è il capocannoniere, ma io voglio dare una mano». (in collaborazione con Italpress)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA