Lazio, Inzaghi: «Vittoria meritata. Var? Ci gira male»

Il tecnico dopo il successo in rimonta sulla Sampdoria recrimina per il tocco di mano di Bereszynski nel finale : «Sarebbe stato un rigore importante»
Lazio, Inzaghi: «Vittoria meritata. Var? Ci gira male»© ANSA
2 min

GENOVA - Simone Inzaghi si gode la vittoria di Marassi. La rimonta della sua Lazio sulla Sampdoria è di quelle meritate, per il tecnico biancoceleste. "Era una partita importantissima per noi - dice a Sky Sport -: per le occasioni avute non meritavamo di perdere e alla fine l'abbiamo vinta meritatamente contro un avversario organizzato che in casa aveva messo sotto tutti. I ragazzi sono stati bravissimi e guardiamo avanti con tanta fiducia". 

Sampdoria-Lazio 1-2: la partita

GIOIE E DOLORI - "Il gol subito? Una squadra come la nostra non può prendere un gol del genere - continua Inzaghi -, ma nello stesso tempo siamo stati bravi a non disunirci. Milinkovic? Ha fatto un'ottima gara per qualità e soprattutto per quantità: ha corso tantissimo per pressare Torreira. E' ancora giovane e ha margini di miglioramento". 

«CON LA VAR CI GIRA MALE» -  "Altro episodio dubbio in area di rigore (l'occasione del tocco di mano in area di Bereszynski, ndr)? Probabilmente era rigore ma è un periodo che con la Var ci gira storto. Sarebbe stato un rigore importante. E ancora non ho capito il rigore per la Fiorentina. Non ci sono problemi con la Var ma dispiace solo che bisogna ogni volta rallentare l'esultanza. Quando giocavo io bastava un'occhiata al guardalinee per sapere se era gol. Ora non è cosi'. E' dura ma dobbiamo abituarci".


© RIPRODUZIONE RISERVATA