Lazio, Inzaghi: «Il regalo di Natale? Vorrei il rinnovo di De Vrij»

L'allenatore dopo la vittoria contro il Crotone: «Mi piacerebbe trovare sotto l'alberto il contratto del difensore». Immobile: «Vittoria importante per il morale»
Lazio, Inzaghi: «Il regalo di Natale? Vorrei il rinnovo di De Vrij»© ANSA
2 min

ROMA - Poker natalizio all'Olimpico. La Lazio ritrova il successo in casa che mancava in campionato dal 22 ottobre, un 4-0 netto sul Crotone dopo un'ora circa di astinenza e fatica a trovare le vie del gol. «Avevamo contro un Crotone ben organizzato, ci ha concesso poco nel primo tempo. Probabilmente avremmo dovuto sfruttare meglio certe situazioni ma nel secondo tempo si è vista una bella Lazio. Avevamo bisogno di questa vittoria, l'abbiamo centrata», si lascia andare Simone Inzaghi a fine match. Una partita messa in discesa dagli ingressi di Lulic e Felipe Anderson nel finale. Dopo la rete al Cittadella, oggi il brasiliano ha trovato il gol in campionato dopo 230 giorni: «Sono contento che abbia fatto due gol in due spezzoni di partita. Sicuramente con il suo rientro la Lazio si rinforza ulteriormente», ha spiegato Inzaghi, che per Natale sogna un solo regalo: «Mi piacerebbe trovare il rinnovo sotto l'albero. Per me è un piacere allenarlo, ha grandi qualità. So che sta parlando con la società, sono cose che riguardano loro, noi seguiamo gli sviluppi», chiosa il tecnico. 

IMMOBILE - Gol che mancava anche a Ciro Immobile da tre partite in Serie A: «Era importante vincere per il morale - ammette l'attaccante - vincere sotto Natale e davanti alla nostra gente. Ho avuto un po' di appannamento a novembre dopo la Nazionale ma io sono sempre stato sereno, mi è dispiaciuto che la squadra non ha vinto nelle gare precedenti ma vogliamo riprendere il nostro cammino. La prossima sfida con Icardi? È un grande campione, sta facendo grandi cose, sarà una bella sfida, spero di restare lassù fino alla fine».


© RIPRODUZIONE RISERVATA