Lazio, Leiva e la rincorsa Champions: «Possiamo vincerle tutte»

Il centrocampista brasiliano benedice la sosta: «È arrivata in un buon momento, d'ora in poi giocheremo un calcio migliore»
Lazio, Leiva e la rincorsa Champions: «Possiamo vincerle tutte»© Getty Images
2 min

ROMA - "Rincorsa Champions? Possiamo vincere tutte le nove partite che rimangono: non è facile, ma siamo lì e abbiamo le nostre chance. Dobbiamo crederci, possiamo essere tra le prime quattro a fine stagione". Lo ha dichiarato il centrocampista della Lazio Lucas Leiva, presente questa mattina all'Istituto Comprensivo Viale Venezia Giulia di Roma per l'appuntamento "La Lazio nelle scuole". "La sosta è arrivata in un buon momento, sono sicuro che nell'ultima parte della stagione giocheremo meglio - ha sottolineato il brasiliano a margine dell'evento -. Speriamo che anche i risultati migliorino: dobbiamo concentrarci sulle ultime nove gare di campionato, poi vedremo cosa succederà nei quarti di Europa League. Pochi tifosi allo stadio? Non ho una spiegazione, ma l'ambiente è sempre stato molto bello". 

Infine Leiva ha confessato anche la speranza di essere convocato per il Mondiale in Russia con il Brasile. "E' sempre nella mia testa, ma so che non sarà facile. Mancano meno di tre mesi e ancora non ho avuto una chance, devo lavorare e aspettare: se avrò una possibilità sarò molto contento, altrimenti non potrò far altro che andare in vacanza e guardare il Mondiale da casa", ha concluso Leiva. (in collaborazione con Italpress)

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA