Spirito Lazio: i big spingono un gruppo di ferro

Radu e Parolo sulla via del recupero: il romeno vuole esserci a Crotone. E Immobile e Luis Alberto non si arrendono: con l'Inter all'ultima vogliono esserci
Spirito Lazio: i big spingono un gruppo di ferro© ANSA
Daniele Rindone
2 min

ROMA - Radu e Parolo stanno facendo da spronatori. Gli infortunati caricano i compagni, stimolano chi giocherà a Crotone e potrebbe giocare contro l’Inter. È la riprova: lo spirito di gruppo è la forza del gruppo laziale. L’unione è sincera, vale il motto “tutti per uno, uno per tutti”. Ma parliamo di infermeria: Radu spera sempre di farcela per domenica. Parolo, Immobile e Luis Alberto sperano di farcela per l’Inter. Il programma dei recuperi non è cambiato.

IL CAMPO - In dieci giorni, in due partite, la Lazio si giocherà la Champions, un domani diverso. Inzaghi ha dovuto incassare infortuni eccellenti, spera che la sequela si sia interrotta. Per limitare al massimo i rischi è stato impostato un programma di allenamenti preciso: carichi bassi, lavori di brillantezza e forza esplosiva.

La squadra si è ritrovata ieri mattina dopo le 24 ore di riposo decise dal tecnico lunedì. In campo non c’erano Radu, Parolo, Luis Alberto e Immobile. Entro oggi, a meno di cambi di programma, lo staff medico laziale diramerà un comunicato, è il cosidetto bollettino. (...)

Leggi l'articolo completo sull'edizione odirena del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA