Il laziale Tommaso Paradiso: «Strakosha il peggiore portiere della serie A»

Il cantante dei Thegiornalisti si sfoga su Instagram dopo il ko con l'Inter: «Queste sono le classiche partite che buchiamo. Da sempre»
Il laziale Tommaso Paradiso: «Strakosha il peggiore portiere della serie A»
2 min
TagsLazio

ROMA - La delusione per la partita di ieri contro l'Inter è ancora forte: i tifosi della Lazio non riescono a non pensare ancora ad un match che è sembrato maledetto. Tra questi, c'è anche Tommaso Paradiso, la voce dei Thegiornalisti. In alcune stories su Instagram analizzato la sconfitta: «Il calcio è strano? Il calcio non è strano, è successo tutto quello che doveva succedere. Giochiamo con il portiere più scarso della serie A (Strakosha), non esce mai. E dulcis in fundo fallo a falciatrice di De Vrij, strano. Molto strano».

A prima vista sono sembrate parole che gridavano al complotto, ma il cantante ha poi spiegato meglio le sue intenzione in un post: «Sono la persona più contraria alla mentalità del complotto. Mi fa schifo. Ho semplicemente detto che per tutto quello che è girato intorno a De Vrij in relazione a questa partita sicuramente qualcosa sarebbe successo. Per la cabala, per la pressione perché era destino, per quello che vi pare, fatto sta che è successo. "Il calcio non è strano per niente" significa che queste sono le classiche partite che la Lazio buca. Da sempre. Sicuro come il sole che sorge domani. Ha bucato Atalanta e Crotone e non vedo perché non avrebbe dovuto cadere con l'Inter, nonostante abbia giocato nettamente meglio. Quindi non è strano per niente che sia andata così e che De Vrij abbia avuto la sfiga di falciare Icardi in area di rigore a 10 minuti dalla fine. Nessun complotto, storia»

 

LE PARATE DI STRAKOSHA

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA