Immobile investe nell'olio

L'attaccante della Lazio sostenitore del progetto Revoilution
Immobile investe nell'olio© FOTO MOSCA
3 min

Il goleador della Serie A, Ciro Immobile investe in Revoilution: il mini frantoio da cucina.  Fresco by Revoilution è la società che ha ideato e brevettato la prima macchina per ottenere il proprio olio d’oliva direttamente nelle proprie cucine e rendere ogni piatto più gustoso e salutare. Che tu sia uno chef o un semplice Food Lover, ovunque e in qualsiasi momento, da oggi avrai il tuo olio d’oliva grazie all'innovativo elettrodomestico EVA e Le Polpe: pura oliva raccolta, denocciolata e abbattuta.
 
RevOILution, conosciuta come la nespresso dell’olio d’oliva, sta rivoluzionando il mercato dei cooking oils con la stessa filosofia già adottata nel mondo del vino, birre, caffè: trasformare una commodity in un prodotto premium ed esperienziale! Da qualche giorno, è partita la campagna di equity crowdfunding sul portale Mamacrowd.com http://bit.ly/mamacrowd-revoilution-press al fine di raccogliere fondi e cercare persone che, come noi, condividano e supportino la passione per la tradizione, innovazione e il vivere bene. Prima dell’avvio della campagna è stato effettuato un aumento di capitale a cui ha preso parte il capocannoniere della Serie A Ciro Immobile, tramite la sua società di investimenti 9 Invest, assistito dal fratello Luigi e dal suo amico consulente Simone Ricciardelli http://bit.ly/insquadraconciro  


Immobile è un forte sostenitore del progetto, nonché tra i primi assaggiatori ed estimatori dell’olio d’oliva Fresco, considerando le proprietà e le caratteristiche fisiche ed organolettiche dello stesso olio. Un grande successo quello di Revoilution con la campagna che, a solo poche ore dopo l’apertura, ha raggiunto il primo grande goal di 80.000Euro. Investire in Revoilution, darà la possibilità di prender parte ai nostri progetti e aiutarci a farli diventare realtà. Diversi i working progress che vogliamo realizzare grazie ai fondi raccolti, come:
?Avviare la commercializzazione in abbonamento per il settore HORECA e Family
Vendere nella GDO specializzata con sviluppo di Point per ritirare i prodotti
?Entrare sul mercato investendo nella creazione di una rete commerciale

Al fine di entrare sul mercato in modo agile e scalabile, abbiamo adottato un modello di abbonamento sia per il settore Horeca che Family. Gli abbonamenti sono differenziati per tener conto dei consumi, in base alle tipologie di clienti. I clienti possono ricevere presso il proprio domicilio le Polpe con frequenza stabilita e possono scegliere tra le varietà disponibili. I margini pertanto derivano esclusivamente dalla vendita delle Polpe. Tale offerta sarà affiancata dalla vendita della macchina senza abbonamento pensata per i clienti Family e veicolata tramite GDO specializzata e orizzontale. Anche in questo caso i margini derivano principalmente dalla vendita delle Polpe.

Tutte le novità, e molte altre informazioni sulla macchina dell’olio, sono pubblicate sul sito nuovo oliofresco.it e sulla pagina facebook RevOILution. La nostra missione è quella di entrare sul mercato e migliorare la qualità della vita delle persone, portando in tavola un condimento fresco ogni giorno. Revoilution nasce con un semplice ma ambizioso obiettivo: dare a tutti la possibilità di rendere ogni piatto gustoso e salutare creando, al contempo, esperienze di convivialità per i consumatori, modelli più equi per gli agricoltori e filiere più sostenibili per l'ambiente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA