Strakosha, battibecco social con i tifosi della Roma: poi le scuse

Il portiere della Lazio risponde a una pagina Instagram di supporter giallorossi
Strakosha, battibecco social con i tifosi della Roma: poi le scuse
2 min

ROMA - Tutto comincia con alcune dichiarazioni di Thomas Strakosha ai media albanesi: «Sarei potuto andare alla Roma, ma grazie a Dio ho scelto la Lazio. Naturalmente sono stato influenzato dal direttore sportivo Igli Tare, che con la sua personalità ti colpisce dal punto di vista psicologico. Ha una soluzione per tutte le situazioni che affronta».

La dichiarazione è stata presa con ironia da molti tifosi della Roma, tra cui quelli della pagina Instagram ASRomaDaily, che hanno riportato il virgolettato con un commento a margine: «Anche noi ringraziamo Dio che tu abbia scelto la Lazio». Il post è arrivato allo stesso portiere, che non ci ha pensato due volte a commentare con un laconico «26 maggio», data della vittoria della Coppa Italia nel derby del 2013 con la Roma. La replica ha ricevuto migliaia di like da parte dei tifosi biancocelesti, migliaia di commenti da parte di quelli giallorossi. 

LE SCUSE - Per cercare di stemperare gli animi, Strakosha ha infine chiesto scusa in una delle sue "story" sul popolare social network: «Vorrei chiedere scusa per il commento. Devo essere un esempio e non fare errori del genere».Scuse ripostate dalla pagina AsRomaDaily e per il momento - basta dare un'occhiata ai commenti - non accettate dai suoi follower. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA