Lazio, Lucas Leiva: «Vogliamo la Champions League»

Il centrocampista brasiliano è sempre il punto di riferimento nella squadra di Simone Inzaghi: «Milinkovic? Speriamo possa rimanere con noi e fare le stesse cose della passata stagione»
Lazio, Lucas Leiva: «Vogliamo la Champions League»
2 min
TagsLazio

ROMA - Quattordici gol per la Lazio nel secondo test organizzato nel ritiro di Auronzo di Cadore. La Top 11 Radio Club 103, avversaria dei biancocelesti oggi pomeriggio, non era certo un impegno indicativo per valutare la forma attuale, ma Simone Inzaghi ha ricevuto le prime risposte positive dai titolari, impiegati dal primo minuto: due gol per Marco Parolo e per il bomber Ciro Immobile, a segno anche il nuovo arrivato Berisha, Luis Alberto e Lucas Leiva. "Stiamo lavorando bene - ha dichiarato il centrocampista brasiliano in conferenza stampa a fine partita - La Champions? Sappiamo di avere una squadra forte: lo scorso anno abbiamo fatto gli stessi punti dell'Inter, in questa stagione vogliamo fare di piu' cercando di prendere qualche gol in meno. I nuovi arrivati si sentono bene, Acerbi conosce il calcio italiano e si e' adattato alla grande, Berisha e Durmisi avranno bisogno di piu' tempo. Milinkovic? Speriamo possa rimanere con noi e fare le stesse cose della passata stagione".

Lazio, tripletta di Rossi in amichevole

Nell'amichevole odierna ancora scatenato il giovane Rossi, autore di una tripletta nella ripresa. In gol anche Caicedo, Cataldi e due volte Neto. "Questa parte del ritiro e' piu' dura, le gambe sono pesanti ma e' normale che sia cosi' - ha osservato Dusan Basta ai microfoni della tv ufficiale della Lazio - Stiamo lavorando nel modo giusto, la freschezza arrivera' piu' tardi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA