Lazio, Inzaghi: «Ottima gara. Caicedo un grande professionista»

Il tecnico biancoceleste: «Volevamo debuttare con una vittoria in Europa League e ce l'abbiamo fatta»
Lazio, Inzaghi: «Ottima gara. Caicedo un grande professionista»© Getty Images
2 min

ROMA - "Ottimo approccio, era la prima partita e per molti giocatori era l'esordio. Sono soddisfatto, abbiamo fatto un'ottima gara. Volevamo debuttare con una vittoria e ce l'abbiamo fatta: questo sarà un girone tosto e difficile con Eintracht, Marsiglia e questa squadra cipriota che darà fastidio anche alle altre". Queste le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Apollon Limassol, prima giornata del girone H della Europa League 2018-19.



L'ANALISI - "Abbiamo fatto un buon primo tempo, c'è rammarico per non aver fatto un gol in più che ci avrebbe fatto iniziare il secondo tempo con un altro spirito - ha dichiarato il tecnico biancoceleste ai microfoni Sky - Al rientro loro sono cresciuti e hanno trovato un gol fortuito nel finale con una carambola. Sono comunque soddisfatto anche se potevamo e dovevamo fare meglio".

NUOVI INNESTI - Tanti nuovi innesti in questa prima gara del torneo europeo, tra tutti Proto e Durmisi: "Sono contento per i ragazzi che hanno disputato un'ottima partita, con personalità". Infine una carezza a Caicedo: "È un ottimo professionista e non è che tutti gli vogliono bene solamente perché è un bravo ragazzo, ma perché lavora bene durante la settimana. Sono pienamente soddisfatto: ha fatto l'assist, ha procurato il rigore e ha fatto un'ottima partita nel complesso". (Ha collaborato Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA