Lazio, striscione dei tifosi per Belardinelli: «Un ultras non muore mai»

L'appello della mamma di Daniele, morto durante gli scontri prima di Inter-Napoli: «Non lo giustifico ma vi chiedo di lasciarlo in pace»
Lazio, striscione dei tifosi per Belardinelli: «Un ultras non muore mai»
2 min

ROMA - "Un ultras non muore mai... Daniele con noi". Circa un centinaio di tifosi della Lazio si sono riuniti a Ponte Milvio prima di Lazio-Torino ricordando così in uno striscione Daniele Belardinelli, il tifoso dell'Inter morto durante gli scontri precedenti a Inter-Napoli di mercoledì scorso.

LA MADRE - Intanto sui social è intervenuta la madre dell'ultrà investito prima del match:"Mio figlio è morto da un giorno, nessuno può avere idea di cosa posso provare, è indescrivibile. Vi prego basta. Daniele deve riposare in pace". "Sono la mamma di quel ragazzo che è morto negli scontri tra ultras, leggo che era un delinquente, i telegiornali lo dicono, i social lo dicono", continua, "ma io sono sua madre, quella che l'ha tenuto tra le braccia con amore e visto crescere".  Lo sfogo della donna prosegue "sono quella che lo sgridava per ogni sbaglio, ma anche quella che ha avuto i suoi abbracci e i suoi buongiorno al cellulare". "Daniele era un figlio affettuoso e un uomo generoso, solare e sorridente e non - prosegue - il figlio che descrivete". Poi conclude "non lo giustifico ma vi chiedo da madre di lasciarlo in pace da adesso, che sia ricordato come io lo ricordo fuori dal mondo del calcio, figlio, padre, marito e fratello dolcissimo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA