Lazio, la festa dei 5000 tifosi a Formello: video

La società biancoceleste ha aperto i cancelli del centro sportivo: cori, sciarpe e bandiere per festeggiare la vittoria nel derby
Lazio, la festa dei 5000 tifosi a Formello: video
1 min
TagsLazio

ROMA - È il delirio post derby, funziona così nella Capitale. La festa di oggi dei tifosi della Lazio a Formello, giunti al centro sportivo biancoceleste in 5 mila, è l'immagine emblematica dell'entusiasmo che può regalare la vittoria nella stracittadina contro i rivali di sempre. Il 3-0 alla Roma ha dato nuova linfa alla squadra di Inzaghi, galvanizzati dalla grande prestazione e dal largo risultato, ed affondato i cugini giallorossi con ripercussioni anche in Champions League. Una doppia soddisfazione cantata - letteralmente - a Formello questo pomeriggio.

Cinque mila sugli spalti del campo di allenamento hanno intonato cori per la squadra, dedicandone alcuni agli eroi del derby (vedi quello per Caicedo) ed altri alla Roma. Bandiere, sciarpe e tanta voce, una cornice di passione e allegria che ha invaso la seduta di lavoro della Lazio, impegnata in un test amichevole contro la Primavera. La carica giusta in vista della trasferta di Firenze. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA