Inzaghi; «Milan, la stagione non è finita». Menez, ricorso respinto

Il tecnico ai giocatori: «Molti devono tenersi stretta la maglia del Milan, mi dispiacerebbe se qualcuno avesse già mollato»
Inzaghi; «Milan, la stagione non è finita». Menez, ricorso respinto© Getty Images
1 min
MILANO -Filippo Inzaghi è sicuro che il Milan scenderà in campo con il giusto spirito in questo finale di stagione: sono molti i calciatori a giocarsi il futuro in rossonero. «Penso che quando indossi la maglia del Milan - spiega alla vigilia della sfida con la Roma, ai microfoni di Milan Channel - lo stimolo viene da sé. Non mi pongo il problema degli stimoli e in molti si devono tenere stretta la maglia del Milan. Mi dispiacerebbe se qualcuno pensasse che l stagione è già finita». E per la partita di domani Inzaghi preferisce non sbilanciarsi sulla fondazione: «Giocherà uno tra Destro e Pazzini, non penso al bene del singolo ma a quello della squadra».

FUTURO SOCIETARIO - Berlusconi rimane al comando della società. «Tutti sappiamo chi è il presidente Berlusconi, qualsiasi scelta la farà per il bene del Milan, la vera certezza del Milan è il suo presidente», ha concluso Inzaghi.

MENEZ, RICORSO RESPINTO - Inzaghi non avrà a disposizione Jeremy Menez. La Corte Sportiva d'Appello Nazionale ha «respinto il ricorso del Milan avverso la sanzione della squalifica per quattro giornate effettive di gara inflitta al calciatore Jeremy Menez a seguito della gara Milan-Genoa del 29 aprile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video