Le star di Fondazione Milan sempre al fianco dei giovani

Maldini, Seringho, Carbone, Ambrosini e Brocchi protagonisti del Nutrilite Sand Volley Challenge 2015 al fianco delle specialiste del volley femminile italiano
Le star di Fondazione Milan sempre al fianco dei giovani© Getty Images
Furio Fedele
1 min

MILANO . Questa sera è in programma la prima giornata del Nutrilite Sand Volley Challenge 2015 organizzato da Fondazione Milan: i fondi raccolti saranno destinati al programma «Sport ed Inclusione Sociale» che ha come obiettivo di contrastare il disagio giovanile attraverso la promozione della pratica sportiva. Nello specifico l’iniziativa sosterrà, un programma costruito sul principio dell’alternanza scuola-lavoro, strumento efficace nel rispondere al rischio dispersione per i giovani che hanno bisogno di valide proposte e punti di riferimento, per riprendere con fiducia il proprio percorso formativo.
  
GUEST STAR . Il primo appuntamento è ospitato dal Palauno di Milano. Tantissimi gli amici di Fondazione Milan che hanno deciso di partecipare, come le glorie rossonere Maldini, Ambrosini, Serginho, Carbone e Brocchi. Inoltre si sono esibite alcune fra le princpali specialiste del volley femminile italiano: Veronica Angeloni, Maren Brinker, Francesca Ferretti, Rachele Sangiuliano, Giorgia Baldelli, Alessia Ghilardi, Carolina Zardo, Chiara Ferretti, Chaira Brigati, Seda Arapi, Giulia Decordi, Jenny Arinoldi, Valentina Guccione e Debora Allegretti. La prossima tappa vedrà semifinali e finali il 4 giugno a Milanello.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video