Milan, Galliani: terminato l'incontro con Ancelotti

L'ad del Milan continua a corteggiare il tecnico esonerato dal Real Madrid: giovedì in programma un quinto incontro a mezzogiorno
Milan, Galliani: terminato l'incontro con Ancelotti© Getty Images
2 min

MILANO - Prosegue senza sosta il corteggiamento dell'ad del Milan Adriano Galliani all'ex tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti. Dopo il quarto incontro durato circa un'ora e avvenuto oggi all'hotel Wellington di Madrid, i due si sono dati appuntamento a domani a mezzogiorno per il quinto colloquio in quattro giorni. Nella stessa giornata di domani è prevista la partenza di Ancelotti per il Canada mentre Galliani rientrerà a Milano, ma non è escluso che serva qualche giorno in più perché il corteggiamento si chiuda, in un senso o nell'altro. 

«MANDZUKIC? E' DURA» - Galliani ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai cronisti spagnoli presenti a Madrid: «Mario Suarez? Non si sa, anzi a dir la verità oggi non ne so meno rispetto ai giorni precedenti. Madzukic? Fino a quando non diventa del Milan non commento. Se sarà rossonero? E' difficile perchè è dell'Atletico. Ancelotti stiamo provando a convincerlo ma non siamo ancora sicuri. Parlerò ancora con lui», ha detto il dirigente rossonero.

 

LA GIORNATA DI OGGI - Galliani è da giorni impegnato nella complicata missione di convincere Carlo Ancelotti, appena esonerato dal Real Madrid, a tornare al Milan e accantonare l'idea dell'anno sabbatico. Dopo gli incontri a cena delle ultime due sere, l'ad rossonero avrebbe nelle ultime ore accompagnato Ancelotti, insieme all'agente Fifa Ernesto Bronzetti e a William Vecchi, fidato membro dello staff dell'allenatore emiliano, a Valdebebas, il centro sportivo del Real. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video