Montolivo: «In debito con i tifosi del Milan»

Il centrocampista: «C'è grande voglia di rivincita dopo quest'anno, non all'altezza della storia di questo club. Dovremo lavorare per tornare in alto. La società sta facendo di tutto per rinforzare la squadra»
Montolivo: «In debito con i tifosi del Milan»© ANSA
1 min

MILANO - Stagione sfortunata per Montolivo che non è riuscito a dare una mano al Milan causa infortunio. Il centrocampista è vicino al recupero completo: "Per me sono giorni importanti - dice a Milan Channel - perchè voglio arrivare pronto al ritiro. Sarò a Milanello per allenarmi al meglio e sodo per riprendere il tono muscolare e dare il mio contributo alla squadra.? Adesso risento la gamba come prima dell'infortunio. Una bella sensazione e sono convinto di aver chiuso il cerchio con l'intervento di maggio. Sono convinto di ricominciare una stagione alla grande con i miei compagni.  Il mio arrivo a Firenze e a Milano è coinciso con grandi aspettative. Sono un giocatore che cerca di riempire il buco lasciato da Pirlo con le mie qualità. Spero di ritornare ai miei livelli al più presto". 

DEBITO E RIVINCITA - "C'è grande voglia di rivincita dopo quest'anno, non all'altezza della storia di questo club. Dovremo lavorare per tornare in alto. La Società sta facendo di tutto per rinforzare la squadra. I grandi giocatori sono sempre ben accetti in qualsiasi squadra. C'è un grande senso di responsabilità e ci sentiamo in debito con i tifosi. Dobbiamo tornare a sentirli vicini, a riempire lo stadio e a fare grandi risultati".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video