Milan, nuovo incontro Berlusconi-Bee ad Arcore

Da due giorni prosegue intensa la trattativa per definire un preaccordo vincolante che le parti contano di siglare all'inizio della prossima settimana
Milan, nuovo incontro Berlusconi-Bee ad Arcore© LaPresse
1 min

MILANO - Nuovo incontro ad Arcore fra il presidente del Milan Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol, il thailandese che sta trattando l'acquisto del 48% del Milan. Dopo il vertice di mercoledì i due, secondo quanto si apprende, hanno deciso di vedersi questa sera a Villa San Martino, mentre da due giorni prosegue intensa la trattativa per definire un preaccordo vincolante che le parti contano di siglare all'inizio della prossima settimana.

«MOLTO SODDISFATTI» - L'incontro è servito a fare il punto della situazione sulla trattativa in corso in questi giorni per il preaccordo vincolante sulla cessione del 48% del Milan al broker thailandese. Secondo quanto filtra, fra i due c'è stato un faccia a faccia durato circa un'ora in un clima definito cordiale e disteso. Sia Berlusconi sia Taechaubol sarebbero "molto soddisfatti" e la trattativa procederà per arrivare alla firma del documento all'inizio della prossima settimana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video