Milan, Mihajlovic: «Con Ibra siamo da scudetto»

Il tecnico rossonero: « Bee? Ben accetto, ma porti i soldi. Cambia qualcosa nelle prospettive del club? Per me non cambia niente»
3 min

ROMA - «Se mister Bee arriva e vuole aiutare la famiglia Berlusconi e porta i soldi non ci può fare che piacere. Vediamo che succederà, ma per quanto riguarda noi non cambia nulla». Così il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, all'indomani della firma dell'accordo preliminare di vendita per la cessione del 48% delle quote societarie del club rossonero al magnate thailandese Bee Taechaubol. «Se cambia qualcosa nelle prospettive del club? Non è una domanda per me ma per la società, per il dottor Galliani e il presidente Berlusconi, per me non cambia niente».

IBRA? SAREMMO DA SCUDETTO - «Sicuramente - prosegue Sinisa - per quello che ci riguarda il nostro obiettivo è arrivare tra le prime 3 in Italia, sappiamo che sarà difficile perchè le altre squadre si sono rinforzate, ma a mio avviso abbiamo fatto una grande squadra e abbiamo preso grandi giocatori. Romagnoli? Chiaramente puntiamo su Alessio, mi serve un giocatore sinistro che sappia impostare. Per Ibrahimovic vediamo, se dovesse arrivare saremmo da scudetto; è un giocatore che sposta gli equilibri».

VOTA: Milan da scudetto con Ibra?

GALLIANI SU IBRA E ROMAGNOLI - «Zlatan ha un contratto di un anno ancora con il PSG e al momento non ci sono indicazioni particolari, però vediamo»: Adriano Galliani - in partenza per Monaco per le due giornate dell'Audi Cup - risponde così ai giornalisti che gli chiedono del mercato del Milan e delle aspettative di Mihajlovic.: «Non ha parlato di due innesti, ma di uno-due, comunque vediamo il mercato è ancora lungo». Su Romagnoli, Galliani osserva: «Stiamo anche bene così. Abbiamo 5 difensori centrali tutti e cinque forti. Rodrigo Ely sta facendo molto molto bene, Zapata è partito bene, abbiamo Paletta, abbiamo Zapata e abbiamo Mexes. Siamo assolutamente coperti». 

ECCO IL NUOVO CDA - Il Milan cambia pelle con l'arrivo di mr. Bee Taechaubol che firmerà il closing entro il 30 settembre, scadenza entro la quale il broker tailandese acquisirà il 48% delle azioni del club. Dopo le firme, nascerà il cda della nuova gestione che - secondo quanto si apprende - sarà composto da 13 componenti, (quattro in più rispetto a quello attuale) così distribuiti: 5 saranno nominati da Fininvest, 4 da Mr. Bee, due consiglieri saranno indipendenti di nomina Fininvest ma graditi a Mr.Bee, altri due saranno anche loro indipendenti di nomina a cura di Mr.Bee ma graditi a Fininvest. Presidente resterà Silvio Berlusconi, vice presidente Mr.Bee, Galliani e Barbara amministratori delegati più un altro in quota Mr. Bee.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA