Il Bayern travolge il Milan: Goetze-Lewandowski show

La squadra di Guardiola vince 3-0 dominando: rossoneri in difficoltà
Bayern-Milan, le foto della sfida
2 min

ROMA - Troppo Bayern per questo Milan ancora in costruzione. Nella semifinale dell'Audi Cup, la squadra di Guardiola batte 3-0 i rossoneri dominando l'incontro. Pochi gli spunti positivi per Mihajlovic nel match dell'Allianz Arena: la squadra ha sofferto il pressing e il palleggio degli avversari senza riuscire a trovare contromisure e continuità nel gioco. Il Bayern domani affronterà nella finale del torneo il Real, che ha battuto 2-0 il Tottenham. Per il Milan ci sarà la finalina per il terzo posto contro gli inglesi. 

GOL E TRAVERSA DI VIDAL - Mihajlovic schiera dal primo minuto la coppia Luiz Adriano-Bacca in avanti, con Honda alle loro spalle. Nel Bayern c'è Vidal titolare a centrocampo. Poco Milan nella prima parte di gara, i tedeschi gestiscono palla e ritmo. Al 23' la squadra di Guardiola va in vantaggio con un tiro di Bernat deviato da Zapata. I rossoneri faticano e dopo pochi minuti rischiano di prendere un altro gol: Hojbjerg però spreca tutto colpendo il palo da ottima posizione. Il Bayern domina e al 36' prende un altro legno: stavolta è Vidal ad andare vicino alla rete prendendo la traversa con un colpo di testa. 

SUPER LEWANDOWSKI - Nella ripresa il primo tiro verso lo specchio della porta del Milan: è di Bacca, che si smarca con un buon movimento ma poi calcia fuori di poco. Al 73', dopo vari tentativi, il Bayern raddoppia: Goetze, con la collaborazione di Lewandowski, entra in area e non ha problemi a battere Diego Lopez. Il Bayern cala il tris all'84': dopo un errore di Alex, Lewandowski trova un destro al volo potente che non lascia scampo al portiere del Milan. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video