Stelle Premier contro Balotelli: «Prende in giro gli allenatori»

Carragher spietato: «Il più grande errore del Liverpool». Duro anche Henry: «Carriera neanche iniziata». Impietoso Neville: «Non lavora abbastanza»
2 min

LONDRA - Jamie Carragher non va per il sottile, come era solito fare in campo. L'ex difensore dei Reds, oggi opinionista in tv, si scaglia contro Mario Balotelli: "Balotelli e' stato uno dei piu' grandi errori commessi dal Liverpool, non solo da Brendan Rodgers ma da tutta la società. Prima andava via, meglio era. C'è Benteke, sta tornando Sturridge, ancora non riesco a credere che lo abbiano preso. Non ha funzionato e deve andare via. Prenderà in giro qualche altro allenatore andando al Milan". Anche Thierry Henry, ex attaccante dell'Arsenal e oggi in tv, entra a gamba tesa: "Non penso che fosse un giocatore da Liverpool, non mi ha mai dato questa impressione. Buon per lui se va al Milan e cominci la sua carriera perchè secondo me non è ancora iniziata". Finisce Gary Neville, ex Manchester United, che critica la professionalità di Balotelli: "Cambierà? Non ci sono grandi presupposti che lo facciano pensare. È impossibile fare quello che fa sul campo, non lavora abbastanza duro, non si muove".

ANCHE ALLENATORI – Al coro di critiche verso il nuovo giocatore del Milan, si aggiunge anche Roy Evans, ex tecnico del Liverpool: «Sappiamo tutti che Balotelli ha grande talento, ma – precisa l’ex allenatore dei Reds a TalkSport – dovrebbe iniziare a pensare come elemento di una squadra e non solo come Mario. Mi sarebbe piaciuto vederlo trionfare qua, ma non ha la giusta mentalità per farlo. Credo che il Liverpool sia soddisfatto del suo addio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA