Mihajlovic: «Balotelli? Non è in condizione»

Il tecnico striglia la squadra dopo il test con il Mantova: «Se pensiamo di vincere perché ci chiamiamo Milan non andiamo da nessuna parte»
1 min

MILANO - «Se noi pensiamo di vincere perché ci chiamiamo Milan, non andiamo da nessuna parte. Era una partita che ci serviva per mettere minuti nelle gambe, quando uno non gioca, non si deve lamentare perché è il campo a spiegare il perché non gioca. Perplessità? In tutti i reparti».

GIUDIZIO DURO - Il giudizio del tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic, al termine del test col Mantova vinto 3-2, è durissimo. «Forse l'attacco è quello con meno problemi. Dietro abbiamo giocato con due Primavera - aggiunge a Premium -, ma non abbiamo scuse. Hanno giocato quelli che hanno giocato di meno, e stasera si è visto perché hanno giocato meno. Non ce l'ho con qualcuno in particolare, è riferito a tutti».

BALOTELLI - Mihajlovic si aspetta di più anche da Balotelli: «Abbiamo giocato che una squadra di Serie C, si vede che non è in condizione e deve migliorare. Deve crescere tanto, così come tanti altri, altrimenti non giocano».


© RIPRODUZIONE RISERVATA