Paolo Berlusconi: «Mihajlovic? Deve sistemare la squadra»

Il vicepresidente del Milan, fratello del presidente Silvio Berlusconi: « Cerchiamo di affrontare il derby nel migliore dei modi»
Paolo Berlusconi: «Mihajlovic? Deve sistemare la squadra»© ANSA
1 min

MILANO - "Dobbiamo trovare l'assetto giusto a centrocampo. Noi crediamo in Mihajlovic che è in piena sintonia con il presidente. Ora tocca a lui sistemare la squadra. Cerchiamo di affrontare il derby nel migliore dei modi": per la delicata sfida contro l'Inter, Paolo Berlusconi si aspetta che il Milan risolva i problemi in mediana, apparsi piuttosto evidenti nelle prime due partite di campionato. "Il Milan di oggi - ha spiegato a Milan Channel il vicepresidente rossonero, fratello del presidente Silvio Berlusconi - è il risultato di tutti questi anni che ci hanno visti primeggiare in Italia e in Europa. È normale che arrivino poi momenti di sofferenza e più difficili, come ci è successo nelle ultime due stagioni. Quest'anno il cuore di mio fratello ha reagito perché non voleva più soffrire per il Milan".

BEE A FIRENZE - Fine settimana a Firenze per Bee Taechaubol. Il broker thailandese, che entro fine mese dovrebbe diventare proprietario del 48% del Milan, ha scelto il capoluogo toscano per festeggiare con la famiglia il 40/o compleanno, traguardo che taglierà domani. Taechaubol è arrivato a Firenze in mattinata, come conferma un selfie assieme alla moglie pubblicato su Instagram, e non sarà a San Siro domenica sera per il derby fra il Milan e l'Inter.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video