Zapata: «Momento duro. Milan, alza l'autostima»

Il difensore: «Dobbiamo fare di tutto per vincere per risalire in classifica. Bacca? Ha dimostrato dove ha giocato di essere un grande giocatore e un grande attaccante»
Zapata: «Momento duro. Milan, alza l'autostima»© LaPresse/Spada
1 min

MILANO - "È un momento difficile per noi, non riusciamo a esprimere il nostro gioco e a fare gol. Prendiamo gol troppo facilmente, bisogna lavorare e riuscire ad uscire da questo momento". Parola di Zapata, difensore centrale del Milan, probabile titolare contro il Sassuolo in coppia con Romagnoli. "Dobbiamo prendere un po’ di autostima per risalire la classifica - dice a Milan Channel - Ci stiamo allenando per il 4-3-3, speriamo che contro il Sassuolo ci siano dei bei risultati perché noi dobbiamo vincere. Col Sassuolo sarà difficile, loro stanno molto bene, giocano bene a calcio e stanno meglio di noi. Noi però dobbiamo fare di tutto per vincere per risalire in classifica. È ora di vincere". 

CAPITOLO TIFOSI - "I nostri tifosi si sono comportati molto bene con noi, ci sostengono nonostante il momento difficile che stiamo attraversando e vederli sempre lì vicino a noi è importante. Speriamo di potergli dare domenica una bella soddisfazione"

SU BACCA - "Ha dimostrato dove ha giocato di essere un grande giocatore e un grande attaccante. Farà ancora meglio qui nel Milan, serve solo che la squadra riesca a fare un miglior gioco".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video