Tim "studia" Milan-Sassuolo

I tifosi, oltre ad analizzare i dati dal match, potranno acquistare online le maglie da gioco autografate dai loro idoli attraverso la piattaforma TIM Stadium.
Tim "studia" Milan-Sassuolo© LaPresse
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Domani, per la prima volta in Italia, in occasione di Milan-Sassuolo i tifosi delle due squadre potranno acquistare online le maglie da gioco autografate dai loro idoli attraverso la piattaforma TIM Stadium realizzata da TIM. Sarà possibile farlo i tifosi direttamente da smartphone, tablet o pc, ma anche attraverso la landing page realizzata ad hoc su TIM Stadium. Ogni acquirente riceverà in omaggio un anno di attivazione dei contenuti premium dell’App Serie A TIM, l’applicazione ufficiale del massimo campionato.

 

DATI. L’incontro tra i rossoneri e i neroverdi sarà inoltre analizzato confrontando centinaia di dati statistici provenienti sia dalle prestazioni in campo sia dai commenti degli appassionati sui social (i tweet più significativi saranno visualizzati sui led a bordo campo). Tramite questa analisi la piattaforma TIM Stadium produrrà “l’indice di perfomance” di ciascun giocatore grazie ad un esclusivo algoritmo. TIM Stadium è realizzata grazie alla tecnologia di TIM messa a disposizione degli spettatori e fan dei social per vivere lo spettacolo del calcio in modo diverso, interattivo e fortemente esperienziale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video