Milan, abbraccio tra Berlusconi e Mihajlovic

Il presidente, in visita a Milanello, ha rinnovato la fiducia al tecnico e si è intrattenuto con giocatori e staff prima del solito discorso motivazionale del venerdì
Milan, abbraccio tra Berlusconi e Mihajlovic© ANSA
1 min

MILANO - Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha lasciato il centro sportivo di Milanello dopo quattro ore di visita. Il presidente ha assistito brevemente all'allenamento della squadra prima di pranzare con gli sponsor insieme alla figlia Barbara. Berlusconi ha poi presentato i suoi ospiti al tecnico Sinisa Mihajlovic e alla squadra rossonera, tenendo anche un discorso motivazionale in vista della sfida col Verona di domenica. Il presidente e Mihajlovic si sono poi trattenuti in un colloquio privato per 15 minuti.

L'ABBRACCIO - Un abbraccio che sigilla la fiducia. Berlusconi dopo aver parlato in privato con Mihajlovic lo ha salutato con un abbraccio davanti al bar all'interno del centro sportivo di Milanello. Un gesto che era stato pronosticato anche dall'ad rossonero Adriano Galliani durante la festa delle giovanili del Milan di mercoledì sera. «Ci sarà sicuramente un abbraccio - aveva annunciato Galliani - perché i rapporti sono buoni».

LE NOTIZIE SUL MILAN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video