Milan, Mihajlovic: «Occasione persa. Balotelli? Non è in condizione»

Il tecnico rossonero dopo il pari con l'Udinese: «La prestazione c'è e questo mi consola. Purtroppo Mario non è ancora al meglio, ma sta migliorando»
Milan, Mihajlovic: «Occasione persa. Balotelli? Non è in condizione»© LaPresse
1 min
TagsMilan

MILANO - «Avevamo una grande occasione per accorciare in classifica che non abbiamo sfruttato, ma faccio i complimenti alla squadra. Abbiamo spinto tanto nel secondo tempo, cercato la vittoria fino all'ultimo. I ragazzi non si devono demoralizzare, continueremo a scalare la classifica giocando così.

C'è la prestazione, dobbiamo continuare così», Sinisa Mihajlovic commenta così il pareggio in casa contro l'Udinese, che impedisce al Milan di centrare la terza vittoria di fila in campionato.
 L'allenatore non è soddisfatto: «Da 10-12 giornate siamo la squadra che tira di più in porta e crea più occasioni. Ci manca un po' di fortuna, un pizzico di lucidità e cinismo per buttarla dentro. Kucka e Niang? Due cambi forzati, avevano qualche problemino fisico». Infine, un commento sulla prestazione di Balotelli, entrato nella ripresa: «Balotelli non è ancora in condizione, fa quello che può fare. Giocando tornerà in condizione, si vede che non è lui perché manca condizione fisica. Ma sta migliorando», ha concluso Mihajlovic a Mediaset Premium.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video