Serie A Milan, ok per il Genoa Bonaventura e Niang

Il centrocampista e l'attaccante, recuperati dai rispettivi infortuni, hanno risposto presente alla convocazione di Mihajlovic
2 min

MILANO - Il Milan è pronto per la partita di domani contro il Genoa (calcio d'inizio alle 12.30). La squadra questa mattina sul campo di Milanello ha svolto la rifinitura tra risveglio muscolare con la palla fra le sagome e partitella a tutto campo. Prese le ultime decisioni Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati. Cercano la vittoria i rossoneri, che sperando in un passo falso dell'Inter, potrebbero arrivare vicino ai nerazzurri con un solo punto di distacco. Nella lista del tecnico compaiono anche i nomi di Bonaventura e Niang, che hanno ormai superato i rispettivi infortuni, tornando così a disposizione. Il centrocampista dovrebbe avere assicurata la maglia da titolare andando ad affiancare Bertolacci. Mentre l'attaccante dovrebbe cedere il posto in fase offensiva a Balotelli che farebbe coppia con Bacca. Restano indisponibili: Mexes, Kucka, Diego Lopez, e Ely.

I CONVOCATI - Abbiati, Donnarumma, Livieri; Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Romagnoli, Simic, Zapata; Bertolacci, Bonaventura, Locatelli (73), Montolivo, Poli; Bacca, Balotelli, Boateng, Luiz Adriano, Honda, Menez, Niang.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

LA CLASSIFICA DI SERIE A 


© RIPRODUZIONE RISERVATA