Serie A Mihajlovic, furia con Balotelli al triplice fischio di Milan-Genoa

L'allenatore rossonero: «Inter? Lotteranno fino all’ultimo per un posto in Champions League»
Serie A Mihajlovic, furia con Balotelli al triplice fischio di Milan-Genoa© ANSA
3 min

MILANO - «Dovevamo vincere e l’abbiamo fatto giocando bene e non soffrendo quasi mai e questo è molto importante». Lo ha detto l'allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic, dopo la vittoria di misura a San Siro sul Genoa. «Nel girone d’andata - aggiunge - dopo sei partite avevamo fatto 9 punti, in quello di ritorno ne abbiamo fatti 14 e potevano essere di più. Non dovevamo soffrire così alla fine, dovevamo fare il terzo gol e abbiamo rischiato il pareggio ma questo è anche colpa mia, quindi da ora in poi chi non si sacrifica fino al 94esimo non vedrà più il campo: i ragazzi sanno a chi mi riferisco, non è detto che ce l’avessi con Balotelli».

FURIA MIHAJLOVIC - Il Milan vince contro il Genoa ma con brividi e nervosismo nel finale. Tanto che, a partita finita, un furioso Sinisa Mihajlovic si è diretto a passo svelto verso Mario Balotelli, mandato in campo al 43' della ripresa e reo a suo dire di non aver pressato a sufficienza nelle ultime azioni. Solo l'intervento del preparatore atletico Antonio Bovenzi ha dissuaso dall'avvicinarsi all'attaccante l'allenatore serbo, rientrato negli spogliatoi scuro in volto. Dal canto suo il giocatore si toccava dolorante la gamba sinistra.

BACCA E MONTOLIVO - «Bacca ancora in gol al primo pallone toccato? Lui ha il gol nel sangue, speriamo che continui così. Sapevamo avesse queste caratteristiche, l’abbiamo pagato ma i soldi sono stati spesi bene. Quando recupereremo al massimo tutti avremo più soluzioni offensive sarà ancora più difficile per gli avversari. Montolivo e Honda sono rinati? Montolivo è cresciuto molto, è il primo in Italia per il recupero dei palloni. Anche Honda ha fatto benissimo, sono stati criticati dai tifosi ma sono stati bravi a reagire e a ribaltare le loro prestazioni».

CRISI INTER - «Il momento difficile dell’Inter? L’Inter è una squadra forte, Mancini è un grande allenatore e i nerazzurri lotteranno fino all’ultimo per un posto in Champions League».

NAPOLI - «La trasferta di Napoli dirà dove può arrivare il Milan? Sarà una gara difficile contro una delle due squadre più forti del campionato. Loro stanno bene ma non sarà facile batterci».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video