Serie A Milan, Abate recupera: febbre per Romagnoli

Allenamento regolare per il terzino, assente il centrale: migliora la condizione di Kucka che in parte ha lavorato con i compagni
Serie A Milan, Abate recupera: febbre per Romagnoli© LaPresse
2 min

MILANO - Allenamento intenso per il Milan che si avvicina al match contro il Napoli, in programma lunedì sera al San Paolo. Si può considerare recuperato Ignazio Abate che è rientrato completamente in gruppo, mentre Romagnoli era assente a causa della febbre. Nulla di grave, il pupillo di Mihajlovic ci sarà. Migliora Kucka che ha svolto lavoro di tipo atletico-personalizzato per poi passare all'esercitazione sui passaggi insieme alla squadra. Passi avanti importanti per l'ex Genoa.

BACCA: "BATTIAMO IL NAPOLI PER BERLUSCONI"

LA SEDUTA - Dopo il riscaldamento, i rossoneri hanno svolto un focus specifico rientrando in palestra e poi uscire di nuovo sul terreno di gioco per lavorare con il pallone. Esercitazioni su passaggi, slalom e tiri all'interno delle porticine. Poi possesso palla sei conto seri diviso in due gruppi e infine attacco contro difesa cinque contro con tre jolly e con tre squadre alternate.

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video