Serie A Milan, Berlusconi a Milanello per festeggiare i 30 anni

Il numero uno del club rossonero è arrivato in elicottero assieme a Galliani e alla figlia Barbara
Serie A Milan, Berlusconi a Milanello per festeggiare i 30 anni
2 min

CARNAGO (VARESE) - Silvio Berlusconi è arrivato in elicottero a Milanello in occasione del trentennale della sua presidenza al Milan. Berlusconi è stato accolto sulla pista d'atterraggio dall'ad Adriano Galliani e dalla figlia e ad Barbara. Il presidente è poi salito sul pulmino per arrivare all'ingresso del centro sportivo rossonero, ad aspettarlo Sinisa Mihajlovic che lo ha salutato con una stretta di mano. Quella di oggi è una giornata di anniversari e ricorrenze per il Milan:

oltre al trentennale della presidenza si festeggia il compleanno del tecnico Sinisa Mihajlovic, nato il 20 febbraio 1969. 

CHI CREDE, VINCE - Intanto il presidente rossonero ha comprato una pagina dei giornali sportivi per celebrare il trentennale alla giuida del Milan. Compare grande al centro il motto "Chi crede, vince". Quindi, su sfondo nero, il numero 30 con lo zero formato dal logo del club. Subito sotto, eccola comparire la firma di Berlusconi con in bella vista tutti i numeri della sua presidenza: otto scudetti, cinque Coppe Campioni (e Champions League), sei Supercoppe europee, una Coppa Italia, un Mondiale per Club, due Coppe Intercontinentali, sei Supercoppe Italiane e per finire, come ciliegina, anche sette Palloni d'Oro.

BERLUSCONI: «SOGNO UN MILAN GIOVANE E ITALIANO»

BACCA: «MILAN, SONO PIU' FORTE DI HIGUAIN»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video