Cori dei tifosi del Napoli, Balotelli risponde con un gestaccio

Nella notte, un gruppo di tifosi si raduna sotto l'hotel del Milan per intonare cori contro i calciatori. Balo si affaccia e reagisce, poi intervengono le forze dell'ordine e torna la calma
Cori dei tifosi del Napoli, Balotelli risponde con un gestaccio© Getty Images
3 min

NAPOLI - Non è stata una notte tranquilla quella vissuta da Mario Balotelli e dal Milan, in ritiro in vista della sfida di stasera al San Paolo. A disturbare il sonno dei milanisti è stato un folto gruppo di tifosi del Napoli, circa 200 persone che si sono radunate in strada fuori dall'hotel sul lungomare per intonare cori contro "SuperMario" e gli altri giocatori. Le grida provenienti dalla strada hanno infastidito i calciatori, che hanno chiesto ai dirigenti al seguito di fare intervenire la polizia. Secondo la ricostruzione dell'Ansa, Balotelli si è affacciato alla finestra e ha risposto ai cori contro di lui con un gestaccio. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine ed è tornata la calma.

VIDEO - BALOTELLI SUI SOCIAL: «HAI PROBLEMI?». CON CHI CE L'HA?

FOTO - BALOTELLI NON PRESSA, MIHAJLOVIC SI INFURIA

SALE L'ATTESA - In città intanto sale l'attesa per la sfida di stasera. Battendo il Milan, il Napoli può scavalcare la Juventus in testa alla classifica una giornata di campionato dopo la sconfitta nello scontro diretto. Corrieredellosport.it seguirà l'evento con una lunga diretta dal San Paolo che inizierà nel pomeriggio e vi terrà aggiornati oltre il fischio finale della sfida: aggiornamenti, foto, video, curiosità e interviste dal nostro inviato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video