Serie A Milan, Ely: «Sto tornando: ora c'è più fiducia»

Il difensore: «Spero di essere disponibile per poter aiutare in qualche maniera la squadra nel raggiungimento dei nostri obiettivi»
2 min

MILANO - "Sta andando tutto bene, miglioro sempre di più. Penso che tra 10 e 15 giorni potrò iniziare a lavorare sul campo, quindi siamo quasi alla fine. Cerco di lavorare per quello che posso senza sforzare più di tanto il piede, poi è normale che ci voglia il lavoro sul campo e con il pallone per recuperare". Lo dice Rodrigo Ely, difensore del Milan fermo ai box dopo l'operazione al piede. "Anche quando uno è infortunato cerca di aiutare la squadra come può, quindi cerco di parlare e scherzare con i miei compagni e poi lavoro tanto in palestra per far vedere che anche chi è infortunato lavora", spiega il brasiliano a Milan Channel. 

FOTO: BARBARA BERLUSCONI AL SAN PAOLO

FIDUCIA E COMPATTEZZA - "La squadra sta andando molto bene e sono molto contento di far parte di questo gruppo. Spero di essere disponibile per poter aiutare in qualche maniera la squadra nel raggiungimento dei nostri obiettivi. Lo staff e la società mi sono stati molto vicini e uno dei motivi per cui lavoro tanto per tornare meglio di prima è proprio per il calore che sento attorno. Ci tengo tanto a migliorare rispetto a prima perché voglio aiutare il Milan per tanti anni. Siamo più fiduciosi e in automatico ciò aiuta in fase difensiva, ci siamo compattati e abbiamo più fiducia e questo aiuta anche sul campo".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERI A


© RIPRODUZIONE RISERVATA