Serie A Milan, Mihajlovic: «Balotelli? Deve dimostrare maturità tutti i giorni»

Il tecnico rossonero alla vigilia del match contro il Torino: «Mario ha fatto bene, l'ho voluto io, ma dipende tutto da lui. Vinciamo per avvicinarci alla Champions»
Serie A Milan, Mihajlovic: «Balotelli? Deve dimostrare maturità tutti i giorni»© ANSA
2 min

MILANO - «Balotelli lo vedo come tutti gli altri giocatori. L'ho voluto io qui e deve dimostrare la sua maturazione tutti i giorni. Ha fatto abbastanza bene, ma dipende tutto da lui. Quando scende in campo deve dare tutto, è fondamentale che entri sempre in campo con l'atteggiamento giusto»: così il tecnico Sinisa Mihajlovic alla vigilia del match contro il Torino. L'attenzione dell'allenatore si sposta poi su Zapata, autore di una grande prestazione nel pareggio col Napoli: «È diverso da tutti gli altri centrali. Se il calcio si giocasse solo con il fisico sarebbe tra i migliori al mondo, ma serve anche la testa e per questo deve restare concentrato per tutta la partita».

TERZO POSTO POSSIBILE - «Se qualcuno pensa che domani sarà facile meglio che resti a Milanello. Abbiamo tutte le qualità per vincere e avvicinarci al terzo posto. Ventura è un allenatore che stimo molto, il Torino è una bella squadra con ottimi tempi di gioco - ha continuato -. Quelle davanti a noi in classifica non hanno nulla più di noi. Lo abbiamo dimostrato ed ora abbiamo partite contro squadre dietro di noi in classifica».

«SONO POSITIVO» - «Le prossime tre partite saranno decisive per la nostra stagione. Ora stiamo facendo bene, non dobbiamo ripetere gli errori del girone di andata contro le piccole e cercare di fare questi punti - le parole del serbo -. Dopo il Napoli in molti dicevano che saremmo crollati. Io invece sono stato sempre positivo, anch'io pensavo di risolvere prima i problemi, ma ero convinto che saremmo risaliti».

BOATENG, IL RINNOVO È IN BILICO

LAVINIA PALOMBINI, L'ULTIMA FIAMMA DI BERLUSCONI


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video