Zapata e Bertolacci confermati contro il Torino

Il difensore colombiano al posto di Romagnoli che parte dalla panchina. L'ex-Genoa sostituisce lo squalificato Montolivo.
Zapata e Bertolacci confermati contro il Torino© ANSA
1 min

MILANO. Sinisa Mihajlovic ha confermato qui a San Siro contro il Torino la formazione ipotizzata alla vigilia. Quindi la coppia centrale difensiva è ancora una volta composta da Alex e Zapata (seconda panchina consecutiva per Romagnoli) mentre al posto dello squalificato Montolivo c’è Bertolacci.
  
MIHA 200. Come registrato da Football Data, quella di questa sera è la panchina 200 con club italiani per Sinisa Mihajlovic. Le sue presenze sono così ripartite: 182 in Serie A e 17 in Coppa Italia. Il bilancio del tecnico serbo può considerarsi tutto sommato lusinghiero: 75 vittorie, 66 pareggi e 58 sconfitte. Finora Mihajlovic si è seduto sulle panchine di Bologna, Catania, Fiorentina, Sampdoria e Milan. L’esordio assoluto risale all’ 8 novembre 2008, Bologna-Roma 1-1 di campionato.

FILOTTO. Il Milan si presenta alla sfida interna contro il Torino imbattuto da 8 giornate (4 vittorie ed altrettanti pareggi) dove è sempre andato in gol (14). L’ultima sconfitta rossonera risale al 6 gennaio scorso: 0-1 contro il Bologna a San Siro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video