Serie A Milan, Mihajlovic: «Infuriato con noi e con gli arbitri!»

Il tecnico rossonero: «Dopo l'espulsione ho mandato l'arbitro a quel paese, ma solo dopo»
Serie A Milan, Mihajlovic: «Infuriato con noi e con gli arbitri!»© AP
2 min

MILANO - «Sono molto arrabbiato con noi stessi e con gli arbitri, ma degli arbitri non parlo. Nella prima mezz'ora abbiamo dominato, ma come spesso succede facciamo fatica a fare gol. Non possiamo creare occasioni e poi subire gol alla prima occasione per gli avversari». Queste le parole del tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, dopo la sconfitta in casa del Sassuolo. «Lo schema del Sassuolo lo conoscevamo e Bacca doveva stare al limite dell'area, ha sbagliato perché è uscito in ritardo - ha spiegato l'allenatore ai microfoni di Premium Sport -.

 Quando non hai la concentrazione giusta succedono queste cose. Quelle situazioni loro le avevano già provate, quindi il gol, dal mio punto di vista, è regalato, anche se possiamo dire che il Sassuolo abbia vinto con merito. Non è stato il Milan che voglio io: è una sconfitta che brucia ma non dobbiamo dimenticare il buono fatto finora. Abbiamo ancora dieci partite e dobbiamo farle bene». 

SASSUOLO-MILAN 2-0: STATISTICHE E TABELLINO - TUTTO SUL MILAN

L'ESPULSIONE - «Sono stato espulso perché ho protestato e dopo che mi ha buttato fuori l'ho mandato a quel paese, ma solo dopo. Ho protestato perché non ha fischiato un fallo che aveva fischiato a favore del Sassuolo. Mi sono arrabbiato, anche con i miei che si sono fermati, mentre non avrebbero dovuto farlo», ha detto ancora Mihajlovic. «Con l'assenza di Niang abbiamo perso molto, specialmente la sua applicazione in fase difensiva, Balotelli e Menez non sono ancora in condizione per fare novanta minuti, infatti avevamo già deciso per la staffetta - ha concluso -. I nostri obiettivi rimangono gli stessi, mancano ancora dieci partite».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video