Serie A Milan: Berlusconi furibondo, Niang si deve operare

Il presidente non ha gradito il kappaò contro il Sassuolo. Stagione uffuicialmente finita per l'attraccante
Serie A Milan: Berlusconi furibondo, Niang si deve operare© ANSA
2 min

MILANO - Ci risiamo. Come era giusto e prevedibile il presidente Silvio Berlusconi non ha gradito la figuraccia del suo Milan al Mapei Stadium. Lo sfogo del numero 1 rossonero è stato raccolto direttamente da Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia, che ha riportato, a margine di un convegno svoltosi a Milano, le sensazioni estremamenete negative dello stesso Berlusconi. «Contro il Sassuolo c'è stato un Balotelli inesistente...via. - ha detto - Era svogliato, non si impegnava, girava nel campo pensando ad altro, lui e qualcun altro. Ho parlato con Berlusconi e l'ho sentito su questo, anche lui è piuttosto arrabbiato per il Milan».


  
ATTESA - Ormai il terzo posto, lontano adesso 9 punti con 10 sole partite a disposizione per la rimonta, si sta allontanando sempre di più. Mihajlovic, questa mattina assente a Milanello (ha diretto l’allenamento il suo «vice» Sakic), in vista della trasferta di Verona contro il Chievo (domenica, ore 12,30), è sicuro di recuperare solo Abate che al Mapei Stadium era squalificato. Il tecnico spera riavere in squadra anche Montolivo.
  
NIANG - Pessime notizie sul fronte di Niang. In un comunicato diramato oggi alle ore 13 «AC Milan comunica che oggi ad Amsterdam M’Baye Niang si è sottoposto  a visita specialistica presso il professor Niek Van Dijk, il quale ha stabilito che la lesione capsulo legamentosa della caviglia sinistra necessita intervento chirurgico. L’intervento sarà effettuato dallo stesso prof. Van Dijk venerdì prossimo. Il professor Van Dijk ha effettuato anche  un controllo clinico e radiografico su Rodrigo Ely. Nelle prossime due settimane il calciatore svolgerà un programma di lavoro riabilitativo ed atletico che lo riporterà alla graduale ripresa agonistica». Per Niang, ovviamente, la stagione agonistica può dirsi conclusa. Niente finale di Coppa Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video