Luiz Adriano si prepara per affiancare Bacca

Il brasiliano domani dovrebbe rientrare in gruppo. Contro il Chievo (domenica ore 12,30) possibile anche l'opzione Bonaventura seconda punta con Antonelli avanzato in mediana.
Luiz Adriano si prepara per affiancare Bacca© ANSA
1 min

MILANO. Domani o, al più tardi, venerdì Sinisa Mihajlovic deciderà chi sarà ad affiancare Bacca nella linea d’attacco rossonera che domenica alle ore 12,30 affronterà il Chievo a Verona. Domani (sempre all’ora di pranzo per abituarsi al lunch-match) dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo Luiz Adriano che dovrebbe aver recuperato una forma almeno accettabile dopo un lungo periodo di difficoltà con vari problemi fisici. Mihajlovic spera di avere a sua disposizione il brasiliano anche perchè nessuno fra Balotelli, Menez e Boateng è in grado, anche se per problemi diversi, di affiancare Bacca in attacco. Balotelli e Menez hanno fallito la prova proprio domenica scorsa a Sassuolo.
  
BONAVENTURA. Se Luiz Adriano non fosse in grado di recuperare al meglio, toccherebbe a Bonaventura giocare se non in linea sicuramente a ridosso di Bacca contro il Chievo. Il suo posto verrebbe preso, sulla mediana all’estrema sinistra, da Antonelli che Mihajlovic potrebbe avanzare dalla difesa dove verrebbe collocato De Sciglio. Sulla destra, rispetto alla sfida contro il Sassuolo, Mihajlovic potrà riavere a sua disposizione Abate che ha scontato la giornata di squalifica. Nulla da fare, invece, per Montolivo che anche oggi si è allenato a parte a causa di un problema al tendine.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video